Appuntamento con la solidarietà a Massa Lubrense

piazza-massa-lubrense

MASSA LUBRENSE. Si terrà domani, domenica 2 ottobre, la serata finale delle iniziative di solidarietà che le associazioni di Massa Lubrense, coordinate dal Comune, hanno adottato per raccogliere fondi da devolvere a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia.

La kermesse prenderà il via alle ore 19 con un momento musicale nella Antica Cattedrale di Massa Lubrense con l’Associazione Culturale Primavera Musicale con il maestro Patrizia Rocco al pianoforte e il soprano maestro Maria Ercolano.

Seguirà un momento di riflessione con la giornalista di LA7 Rosanna Russo e Filomeno Lopes redattore di Radio Vaticana con la proiezione di un filmato girato dagli operatori della Caritas Interparrocchiale di Massa Lubrense che nei giorni scorsi sono stati nel Comune di Arquata, visitando le frazioni di Capodacqua e Pescara del Tronto e Borgo.

La serata continuerà in piazza Vescovado, alle ore 20, con l’apertura del banchetto di solidarietà delle Kreative per Hobby e con l’esibizione misicale della New Wind Ensamble, Beyond the Mind e della Doc Band. L’Associazione Cuochi della Penisola Sorrentina preparerà rigatoni all’Amatriciana e vino rosso.

Alle ore 22 estrazione della lotteria che le stesse associazioni hanno promosso sempre per i terremotati.