Anne Hathaway vs Kattie Holmes

katie-holmes-anne-hathaway

Secondo voci sempre più insistenti, nel panorama hollywoodiano non correrebbe buon sangue fra Anne Hathaway e Katie Holmes.

Pare infatti che Anne Hathaway non sopporti l’ex terza signora Cruise celando dietro al suo smagliante sorriso la convinzione che la carriera della Holmes sia stata appoggiata soprattutto dalle conoscenze dell’ex potente marito.

A lanciare le voci è il National Enquire, che riporta la testimonianza di una fonte anonima, secondo cui la rivalità fra Anne e Katie andrebbe avanti ormai da anni. Tutto, poi, avrebbe avuto inizio, quando le due attrici si sono ritrovate, diverse volte a confronto, per contendersi dei ruoli importanti: nessuno ha detto quale ruolo è andato a chi, ma pare proprio che, Anne Hathaway, abbia lasciato intendere che la sua rivale non sia alla sua altezza, arrivando addirittura a prendersi gioco di lei, non solo per il suo look, ma anche per la fine del suo matrimonio.

La bella Katie sembra si sia resa perfettamente conto dell’atteggiamento maligno di Anne, ma posto fine al matrimonio con Cruise la Holmes, sembra abbia ritrovato la gioia di vivere ed è del tutto intenzionata a continuare per la sua strada. Che dietro quel sorriso angelico e quell’immagine da impeccabile brava ragazza, si celi un sottile velo di invidia? Di certo queste voci di corridoio aprono uno squarcio nell’immagine benevola della Hathaway, che dopo aver sposato il fidanzato Adam Schulman, con una fastosa cerimonia, potrebbe coronare il 2013 con il suo primo Oscar, per il ruolo di Fantine in “Les Miserables”, un ruolo per il quale si è sottoposta a un duro cambiamento fisico (dieta e taglio drastico di capelli).