Anna Maione porta al Camera & Cucina le cene fotografiche

Camera-cucina

SORRENTO. Venerdì sera il Camera & Cucina propone il primo appuntamento con le “Cene Fotografiche”.

La passione per fotografia sarà la protagonista dell’evento, infatti, entro stasera (giovedì), chiunque vorrà partecipare, potrà inviare a maione-anna@virgilio.it uno scatto sul tema: l’autunno.

 

Le foto verranno stampate ed esposte all’interno del locale, per poi essere giudicate da una giuria che selezionerà la più bella. Per il vincitore ci sarà un premio a sorpresa. Tra qualche mese, tutte le foto che avranno vinto le varie serate, rimarranno esposte con relativo nome dell’autore all’interno del locale.

Potrà partecipare alla gara solo chi sarà presente alla serata, ed inoltre, ogni ospite potrà votare una delle fotografie in concorso: Tra le tre foto più votate un giudice sceglierà la foto vincitrice.

Informazioni e prenotazioni al numero 3394057827

Una bella iniziativa a cui parteciperà anche la redazione di SorrentoPress, inviando uno scatto, non certo artistico, della pozzanghera che si trova a pochi passi dal Camera & Cucina e che costringe i pedoni, quando piove, ad invadere la carreggiata. Una foto provocatoria rivolta agli assessori comunali, che ormai da anni conoscono la situazione del marciapiedi di via Correale, ma nessuno fa nulla.

RIPRODUZIONE RISERVATA