Capri Watch - Fashion Accessories

Anastasio prepara il suo primo album Atto Zero – video –

anastasio-atto-zero

Tra gli artisti musicali più amati dai giovani, Anastasio pubblica oggi l’intro e il title-track del suo primo album ufficiale dal titolo Atto Zero la cui produzione artistica è stata curata da Slait e Stabber oltre che da Alessandro Treglia, e la cui uscita ufficiale è prevista per la Sony Music Italia il 7 febbraio 2020.

Si tratta di un progetto che conterrà tutte le varie e intense sfaccettature che da sempre contraddistinguono questo artista pieno di talento che rappresenta un unicum della scena italiana e trasmette in pieno l’energia avvolgente del rap puro e semplice, la freschezza dei suoi ventidue anni e l’incisività della sua vena poetica e creativa.

L’intro Atto Zero, viene accompagnata dal video online per la regia di William Zanardi. Anastasio inoltre sarà tra i 24 artisti in gara alla 70° edizione del Festival di Sanremo con il brano dal titolo Rosso di rabbia di cui è autore del testo e co-autore delle musiche insieme a Marco Azara, Luciano Serventi, Stefano Tartaglini ed è prodotto da Danny the cool & Stabber.

Rosso di rabbia vuole essere un capitolo della storia di un personaggio che l’artista sembra rincorrere da anni: il Sabotatore. Il giovane rapper di Meta ha così spiegato la scelta della copertina dove appare mentre sta subendo un pugno: “Ci ho nascosto una trama cervellotica, il profilo e l’evoluzione del personaggio che mi ha tolto il sonno negli ultimi due anni”.

Sono ufficiali anche le prime date del tour di Anastasio che si esibirà allo Spazio Rossellini di Roma e al Fabrique di Milano nelle serate del 13 e del 31 marzo. I biglietti sono in prevendita su TicketOne. Le serate arrivano dopo il lungo tour del 2019 che ha visto il rapper esibirsi prima nei locali più esclusivi d’Italia e poi in estate in sette festival.

di Elena Stabile