Capri Watch, fashion accessories

Allo Spicy serata disco-music con mostra di pittura

locandina-spicy-17-dicembre-2016

SORRENTO. E’ un evento singolare quello programmato per sabato prossimo, 17 dicembre, allo Spicy del Capo di Sorrento. Una serata pre-natalizia interamente dedicata alla disco-music dal titolo “I Love ’70-’80-’90”, con il live show di Andrea casta. Alla consolle ci saranno i dj Sasà Avallone e Andrea Panza.

Protagonista non sarà, però, solo la musica del secolo scorso. Anche la pittura avrà un ruolo di primo piano nel sabato sera dello Spicy. Le sale della struttura, infatti, accoglieranno l’esposizione delle opere di Daniela Aprea e Simonetta Costagliola. Le due artiste sorrentine esporranno alcuni dei loro dipinti più apprezzati.

daniela-aprea-simonetta-costagliola-spicy

Daniela e Simonetta, che ormai rappresentano un duo artistico molto stimato dalla critica, sono reduci dai successi ottenuti con le varie mostre allestite negli ultimi mesi in diverse location: al Chiostro di Santa Maria delle Grazie, al Chiostro di San Francesco ed alla sala consiliare del Comune di Sorrento. Domenica prossima, poi, parteciperanno ad una collettiva di arte sacra a Sabaudia (LT).

Nel frattempo Daniela e Simonetta continuano ad affinare la loro tecnica, soprattutto per quanto riguarda la loro grande passione: il pastello. “Il nostro obiettivo – dicono – è di diffonderlo il più possibile in Italia. Non nascondiamo, inoltre, l’ambizione di poter partecipare a qualche mostra internazionale”. Per questo continuano a seguire corsi tenuti da maestri di caratura mondiale. Negli ultimi mesi sono state impegnate con lezioni di pastello avanzato, di disegno dal vero e iperrealistico.