Capri Watch - Fashion Accessories

Al via l’open day della scuola Santa Maria della Pietà di Sorrento

scuola1

SORRENTO. Domani, venerdì 10 gennaio ed il giorno successivo, sabato 11 gennaio 2020, la scuola Santa Maria della Pietà di Sorrento organizza il proprio open day.

Il programma prevede per domani, dalle 10 alle 12, per la scuola primaria, laboratori di psicomotricità, lettura, lingua inglese, lingua francese, informatica e musica. Dalle 10 alle 11 per la scuola dell’infanzia pasticceria, lettura e laboratorio creativo. Poi sabato scuola aperta con gazebo informativo.

Inoltre, martedì 14 gennaio, alle ore 16, è in programma l’incontro con i genitori della sezione “Lupetti” per la presentazione dell’offerta formativa. Infine, mercoledì 22 gennaio, sempre alle 16, incontro docenti-genitori per la presentazione dell’offerta formativa del nido, della sezione “Primavera” e della scuola dell’infanzia.

La scuola Santa Maria della Pietà è una realtà viva e pulsante sul territorio di Sorrento. Da quest’anno è diventato un vero e proprio Polo educativo accogliendo bambini dai 0 ai 10 anni di età.

In più da un paio d’anni, si sta caratterizzando come unica scuola che introduce i bambini, fin dall’infanzia, all’uso della musica attraverso l’ampliamento di un coro, attraverso laboratori e lezioni curriculari, con la possibilità dello studio di uno strumento musicale.