Capri Watch, fashion accessories

Al via il Black Friday di Piano di Sorrento

black-friday-2016-piano

PIANO DI SORRENTO. Fervono i preparativi per l’evento commerciale per eccellenza che apre le porte allo shopping natalizio con promozioni straordinarie ed eventi d’intrattenimento, il Black Friday, format adottato dal sistema americano e oggi fortemente di tendenza anche in Italia. A Piano di Sorrento l’Ascom, capitanata da Gianluca Di Carmine, insieme a tutte le attività imprenditoriali aderenti, propone quattro giornate di valorizzazione del territorio mettendo in campo fattori d’attrazione in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale ed in sinergia con il Comune.

ivan-cristiano-made-in-sud

“Aspettando il Black Friday” rappresenta lo start dell’iniziativa. Una giornata di vigilia, quella di domani, giovedì 24 novembre, che vedrà i negozianti impegnati dalle 18:30 ad offrire scontistiche speciali pensate per l’occasione. “Negl’anni questo appuntamento si è consolidato sempre più sul nostro territorio – spiega il presidente Gianluca Di Carmine – e per l’edizione 2016 abbiamo pensato di dare maggiore risalto all’evento, potenziandone tempi e qualità”.

Dal 25 al 27 novembre si entra poi nel vivo del Black Friday fino alla giornata conclusiva di domenica con lo spettacolo comico del duo Ivan & Cristiano, alle ore 21 in piazza Cota, direttamente dal programma televisivo Rai “Made in Sud”, “una chicca di buon umore – commenta il presidente Di Carmine – che viene ad incastonarsi in questo incipit di clima natalizio, sottolineato anche dall’accensione delle luminarie in concomitanza con il Black Friday”.

black-friday-2016-acanfora

Il weekend di shopping, da sempre pietra miliare dell’economia di Piano di Sorrento, prepara inoltre alle iniziative del periodo natalizio già in cantiere all’interno del direttivo Ascom. Pronti, infatti, ai nastri di partenza la versione natalizia del Concorso “Imbuca il Coupon” e la tradizionale Tombolata del 6 gennaio.

Come al solito tra gli esercizi più gettonati del Black Friday di Piano di Sorrento c’è il negozio Acanfora del corso Italia. Nel riproporre la collaudata formula degli anni scorsi, che tanto successo ha riscosso tra la clientela, il patron Ermanno Acanfora ha deciso di attivare una scontistica particolare per i 4 giorni dell’iniziativa. Per domani sera, a partire dalle 18:30 i primi 50 clienti otterranno un taglio dei prezzi pari al 50 per cento. I successivi, così come quelli che faranno shopping da Acanfora da venerdì a domenica, dovranno accontentarsi, si fa per dire, del 30 per cento di sconto. Il negozio nei giorni del Black Friday osserverà i seguenti orari non stop: giovedì 18:30-22:30, venerdì 9:30-21:30, sabato 9:30-21:30 e domenica 10:30-21.