Capri Watch fashion & Accessories

Al delle Rose il film Le Verità girato in penisola sorrentina

le-verità

Girato in penisola sorrentina, con un prestigioso cast tutto under 35, il film Le Verità arriva al Teatro delle Rose e porta nelle sale di Piano di Sorrento gli attori protagonisti, Nicoletta Romanoff e Francesco Montanari, con il regista Giuseppe Alessio Nuzzo. L’appuntamento è per sabato 29 aprile in occasione della proiezione delle ore 20:40 a cui il cast sarà presente per incontrare i fan e presentare ufficialmente al territorio peninsulare un lungometraggio ambientato negli scorci costieri e partenopei, dopo il debutto presso il Padiglione dell’Istituto Luce Cinecittà durante la 73esima Mostra del Cinema di Venezia e l’anteprima alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento e al Festival di Cinema Internazionale Capri-Hollywood.

Le verità è un thriller psicologico, distribuito nelle sale cinematografiche a partire da oggi, 27 aprile. Protagonista il giovane imprenditore Gabriele Manetti che, tornato dall’India dopo un viaggio d’affari, sente che la sua vita sta per prendere una direzione diversa da quella che ha sempre avuto. Il suo mondo, le certezze che la sua condizione sociale gli ha permesso di avere, lo stesso rapporto con la sua fidanzata e con i suoi amici non lo appagano più. Si accorge, però, di essere tornato dal viaggio anche con qualcos’altro: scopre, infatti, di aver acquisito la capacità di poter “vedere” oltre le apparenze, di poter prevedere il futuro.

“Siamo felici di ospitare nelle nostre sale un film che è figlio della nostra terra – affermano i direttori del Teatro delle Rose, Antonio Mirone e Carmen Mascolo – una pellicola in grado di attirare l’attenzione del grande pubblico a livello internazionale, certi che la presenza del cast e del regista costituisca un valore aggiunto particolarmente gradito per tutti coloro che sceglieranno di sostenere il cinema italiano”.

Il lungometraggio sarà in programmazione sabato 29 e domenica 30 alle ore 18:45 ed alle ore 20:40. Per info e biglietti recarsi o telefonare al botteghino al numero 0818786165.