A Villa Fondi “Vini e Sapori campani”

villa_fondi

PIANO DI SORRENTO. Si conclude, questa sera la manifestazione “Incontri di Vini e di Sapori campani”, ospitata nella splendida cornice di Villa Fondi a Piano di Sorrento. La rassegna, organizzata dall’Associazione Cryteria Project, giunta quest’anno alla settima edizione, è stata inaugurata giovedì scorso con un workshop di dessert. Venerdì, quindi, una passerella delle aziende vitivinicole e gli operatori turistici dell’area di produzione del Taurasi.

Oggi, invece, è in programma l’ultimo atto. Questa mattina, alle ore 10, l’appuntamento è al porto di Marina Piccola, a Sorrento, con “Gozzovinando”. Si tratta di un’esclusiva escursione nelle acque del golfo a bordo del Pianosa, storico gozzo sorrentino della Peninsula Navis.

Durante la traversata verranno sorseggiati i vini de La Guardiense e Feudi di San Gregorio, in abbinamento con prodotti tipici locali. Ormeggio a “Le Mortelle” dove è in programma (tempo permettendo) il bagno nella baia di Marina del Cantone, a Nerano.

Questa sera, infine, alle ore 19, riapertura degli stand di Villa Fondi, cui seguirà, alle ore 21, lo spettacolo musicale “Resurrextion”, con Mauro Marsu & Dj Spider, Dj Set, Concerto Live e freestyle rap session.