A Villa Fiorentino spettacolo dedicato a Totò

totò-villa-fiorentino-sorrento

SORRENTO. L’attore sorrentino Marco Palmieri dopo gli omaggi a Massimo Ranieri e a Raffaele Viviani, nell’anno in cui ricorre il cinquantesimo anniversario della morte del principe della risata Antonio De Curtis, giovedì 21 settembre a Villa Fiorentino proporrà lo spettacolo dal titolo Un principe chiamato Totò. Evento che giunge a conclusione della serie di appuntamenti che ha visto Palmieri protagonista del cartellone degli eventi estivi Summertime 2017 a cura della Fondazione Sorrento.

La serata rappresenterà l’occasione per gli spettatori per compiere un viaggio tra musica e parole per raccontare il comico, il principe, il poeta. Nel cast, insieme a Marco Palmieri e Pina Giarmanà, ci saranno Tina Scatola, Lorena Bartoli, Noemi Coppola, Antonio Ferraro, Giusy Freccia, Patty Laurora, Laura Misticone, Marco Serra, con la partecipazione di Carmine Borrino. L’accompagnamento musicale al pianoforte sarà a cura del maestro Mimmo Napolitano.

Il biglietto d’ingresso è di 10 euro. Lo spettacolo ha inizio alle ore 21.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea