Capri Watch fashion & Accessories

A Vico Equense fervono i preparativi per il Festival Music Week

festival-music-week-vico-equense

VICO EQUENSE. Il Festival Music Week, la kermesse musicale della città di Vico Equense, torna nella location che ospitò la sua prima edizione: il Chiostro della Santissima Trinità e Paradiso con due appuntamenti imperdibili il 20 e il 21 Luglio prossimo.

Festival Music Week, ideato dall’associazione Giovani Menti, con il contributo del Comune di Vico Equense ed il patrocino della Regione Campania, da sempre è sinonimo di canzone d’autore proponendo i migliori progetti musicali italiani.

“Felici di tornare nella casa che battezzò la prima edizione del Festival – dichiara il direttore artistico, Enrico Ercolano – con un cast speciale”. Il programma, vede ai blocchi di partenza il 20 Luglio Simone Spirito mentre il giorno 21 sul palco ci saranno i Foja.

“Siamo lieti di ospitare due progetti cosi importanti – commenta l’assessore alla Cultura e Spettacolo di Vico Equense, Lucia Vanacore – Simone Spirito con il suo nuovo album “Eppur Simone” e i Foja gruppo reduce dalla candidatura come “Miglior canzone originale” con il brano “A chi appartieni” al Premio dei David di Donatello 2018 sono i protagonisti della sesta edizione del Festival Music Week della nostra città”.

A presentare la kermesse sarà Martina Costanza Vitale.