Capri Watch, fashion accessories

A Sorrento vigili in strada anche la notte nei giorni festivi

nuovi-veicoli-vigili1

SORRENTO. A partire dalla prossima settimana, e per l’intero periodo estivo, gli agenti della polizia municipale di Sorrento saranno impegnati, limitatamente ai giorni festivi, in attività di controllo del territorio anche nella fascia oraria compresa tra la mezzanotte e le ore 4. Il progetto, approvato nella seduta di ieri dalla Giunta municipale, è finalizzato a garantire sicurezza nella circolazione stradale e maggiore decoro della città.

“I controlli interesseranno tutte le strade di Sorrento, e saranno indirizzati alla verifica del rispetto sia delle norme comportamentali dei conducenti, rispetto della segnaletica e della velocità consentita, utilizzo dei sistemi di sicurezza sui veicoli – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo -. Inoltre vogliamo garantire specifici servizi nelle zone maggiormente frequentate dai giovani, per evitare l’abuso di alcol, contrastare il consumo di sostanze stupefacenti, prevenire fenomeni di degrado urbano, atti di vandalismo e comportamenti contrari alla quiete pubblica”.

A partire dal 2018, inoltre, Cuomo ha annunciato la stabilizzazione di un numero compreso tra 5 e 10 agenti di polizia locale, che andranno a rafforzare l’organico del corpo.