A Sorrento torna lo Street Food Village

ape-street-food-sorrento

SORRENTO. Dal 7 al 9 dicembre, piazza Angelina Lauro ospita la seconda edizione di Sorrento Street Food Village, promossa dall’assessorato comunale al Marketing Territoriale ed interamente dedicata al cibo di strada. Decine di Ape Piaggio, provenienti da Puglia, Molise, Marche e naturalmente da varie località della Campania, opportunamente modificate per ospitare forni, cucine e ambienti per la preparazione di varie specialità gastronomiche, stazioneranno per tre giorni nella cittadina costiera. Ad arricchire l’evento anche momenti di intrattenimento.

Un’app dedicata, disponibile per dispositivi iOS e Android permetterà di ottenere informazioni sul programma e di consultare le schede tecniche delle Ape presenti. Sarà inoltre distribuita anche una mappa cartacea, per facilitare l’orientamento del pubblico nel percorso degustativo.

Tra le specialità, fritture di pesce, toast e panini con salumi e formaggi, mozzarella di bufala campana, pizze, cannelloni fritti, panuozzi, polpette, sushi e sashimi, olive ascolane e arrosticini. E per finire, zeppole al miele, biscotti, sfogliatelle, vino e limoncello.

Informazioni dettagliate sul programma, sono disponibili sul sito www.sorrentostreetfood.com.