Capri Watch fashion & Accessories

A Sorrento festa in sicurezza per i 90 anni di Mariano Russo

turista-premiata1

Un compleanno importante domenica e tanta voglia di festeggiarlo, ma in sicurezza. I 90 anni di Mariano Russo, uno dei più noti albergatori di Sorrento, trasformati in una occasione per mettere a punto la possibilità di festeggiare con amici e parenti, ma senza correre eccessivi rischi.

La figlia Mariella, con la collaborazione di amici medici, ha messo a punto un preciso piano anti covid: test sierologici per tutti gli invitati, tamponi per chi viene da altre regioni, massimo rispetto dei distanziamento, rigoroso utilizzo di mascherine. E poi colonnine dispenser di disinfettante disseminate ovunque, musica d’ascolto. Studiato anche a puntino il momento conviviale più potenzialmente “assembrante”: le candeline si spegneranno all’aperto e comunque gli invitati rispetteranno le distanze interpersonali.

Naturalmente sono stati necessari tagli al lunghissimo elenco degli invitati. Mariano Russo è circondato da amici in tutto il mondo per le sue indiscusse capacità imprenditoriali, ma anche per la sua grande disponibilità alla convivialità.

Nella foto in alto Mariano Russo con la figlia Mariella e l’ex vice sindaco di Sorrento Raffaella Cancellieri mentre premiano una turista inglese per la sua fedeltà.