A Sorrento continua il rifacimento delle strade

asfalto-strade

SORRENTO. A partire da domani sono previsti ulteriori interventi per il rifacimento del manto stradale cittadino dopo la chiusura dei cantieri per la metanizzazione. Si comincia già alle 7 di domattina da via Capo dove, fino alle 20, così come avverrà anche martedì e mercoledì, nel tratto di strada compreso tra l’hotel Belair e l’imbocco di via degli Aranci si lavorerà alla posa del nuovo tappetino di asfalto. Per consentire le opere il traffico sarà gestito a senso unico alternato.

Domani sera, invece, si comincerà ad effettuare un analogo intervento nel cuore del centro cittadino. Sarà interessato il corso Italia tra l’innesto di via Marziale, piazza Tasso e l’incrocio con via degli Aranci. In questa zone, dalle 22 di domani sera e fino alle 18 di martedì sera, un’ordinanza del comandante della polizia municipale di Sorrento, Antonio Marcia, impone lo stop alla sosta.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea