A Sorrento concerto di beneficenza del tenore Giuseppe Gambi

Museo_Correale_di_Terranova

SORRENTO. Torna ad esibirsi a Sorrento il giovane tenore napoletano Giuseppe Gambi reduce da una tournée in diverse città italiane e pronto a spiccare il volo per Paesi lontani quali America e Giappone. Il suo ultimo evento in costiera risale al 21 maggio nella raffinata cornice del Grand Hotel Cocumella di Sant’Agnello quando, oltre a destare unanime approvazione per il suo talento, ha ottenuto grande ammirazione per il modo di porsi nei confronti di chi soffre. Giuseppe Gambi è sempre pronto ad offrire il suo aiuto e per questo è diventato l’angelo custode dell’Associazione “Gioia di Vivere” tanto che la sua presenza assicura sempre il successo della manifestazione.

E domani sera, domenica 16 luglio, il tenore partenopeo torna a Sorrento per una nuova iniziativa di beneficenza. Al Museo Correale di Terranova, infatti, a partire dalle ore 21, è in programma un concerto “Tributo a Caruso”. Il costo del biglietto è di 20 euro ed il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore delle iniziative di solidarietà dell’Associazione “Gioia di Vivere”.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea