A Sant’Agnello un incontro su come difendersi dalle truffe on-line

truffa-on-line

SORRENTO. “Frodi informatiche, truffe aggravate e furti di identità. Quali gli accorgimenti da tenere e come difendersi”. È questo il tema al centro dell’incontro informativo che si terrà presso il Centro Sociale Don Onorio Rocca in via Diaz a Sant’Agnello domani, giovedì 28 marzo, alle ore 17.

L’evento, organizzato dal Comune di Sant’Agnello, dall’Adiconsum Penisola Sorrentina e dalla banca Widiba, ha lo scopo di diffondere tra i cittadini le buone pratiche tutelarsi dai furti di identità e le truffe informatiche.

Relatori saranno Pierluigi D’Apuzzo, Adiconsum – Associazione a Tutela dei Consumatori e dell’Ambiente – referente territoriale penisola sorrentina, Giuseppe De Maio, consulente finanziario e membro Top Club Banca Widiba ed il capitano Marco La Rovere comandante della compagnia dei carabinieri di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea