A Sant’Agata sui due Golfi ci si diverte con Coloreggiando

coloreggiando-2016

MASSA LUBRENSE. L’Associazione Giovanile 361 Gradi, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Massa Lubrense, organizza Coloreggiando 2016, la seconda edizione di un evento realizzato anche nelle maggiori capitali europee e in altre grandi città. Una mini-maratona non agonistica, durante la quale, in un contesto ricco di colori, musica e allegria, polveri multicolori sono lanciate sui partecipanti, in modo da creare variopinti e spettacolari effetti cromatici.

Alle ore 17:30, presso il parcheggio sito immediatamente dopo la piazza Sant’Agata, il meeting dei partecipanti, dove sarà ancora possibile effettuare le iscrizioni. Alle 18:30, la partenza della maratona, su un percorso di 4,5 km circa, che si snoda attraverso le strade della frazione collinare di Massa Lubrense. Al termine della competizione, il “Color Blast”. Seguiranno intrattenimento musicale, con disk jockey locali, e punti ristoro.

Il costo del biglietto è di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per i bambini, e dà diritto a partecipare alla corsa, ad una bustina di polvere colorata per il “Color Blast” e alla pettorina di partecipazione. Per info sull’edizione 2016 di Coloreggiando si può visitare la pagina Facebook: Associazione Giovanile 361 Gradi.