A Massa Lubrense una festa per i 90 anni del Calcio Napoli

maradona_napoli_

MASSA LUBRENSE. Il Club Napoli organizza una serie di iniziative per celebrare i 90 anni di vita della squadra azzurra. Una festa azzurra che si svilupperà tra venerdì 29 luglio e lunedì 1 agosto a Massa Lubrense.

Si parte, dunque, venerdì 29 luglio, alle ore 17, con l’apertura del museo dedicato a Diego Armando Maradona allestito presso i locali della Pro Loco di Massa Lubrense in collaborazione con il “Club Napoli Saverio Vignati”. L’esposizione dei cimeli del Pibe de Oro potrà essere visitata fino al primo agosto, dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 23. Sarà presente Ugo Maradona. Sempre venerdì prossimo, alle ore 19, nei giardini pubblici di largo Vescovado sarà allestito uno studio radiofonico in collegamento diretto con Radio Marte e la partecipazione di Rino Cesarano.

club-napoli-massa-lubrense-de-laurentiis

Sabato 30 luglio, dalle 19 alle 24, sempre nell’area verde antistante la Pro Loco di Massa Lubrense, il Ladies Bar organizza uno spettacolo musicale dal titolo Ananas Solina by Air con il dj Morris. Alle 20:30, in piazza Vescovado, presentazione della prima squadra che milita nel campionato di Promozione e di quelle del settore giovanile dell’Asd Massalubrense Calcio.

Domenica 31 luglio, alle ore 19:30, in piazza Vescovado arriveranno le mascotte del Napoli Gennarino e Masaniello. Poi l’Asd Atletico Sant’Agata organizza lo Street Sport Festival per ragazzi di qualsiasi età. Nel frattempo ci sarà l’intrattenimento musicale curato da Giovanni Iaccarino.

Il primo agosto, alle 20, ancora nel centro cittadino di Massa Lubrense si esibirà il duo canoro formato da Michele Colonna e Isabella Leone. Alle 22 estrazione dei premi per la lotteria di beneficenza “Regaliamo un Sorriso” ed a seguire Nino Lauro presenta il Luca Sepe show.