Capri Watch fashion & Accessories

A Massa Lubrense fine settimana con i Mercatini di Natale

mercatini-natale

MASSA LUBRENSE. Ha preso il via stamane una tre giorni dedicata ai Mercatini di Natale, ai dolci tipici del periodo delle feste ed anche alle escursioni alla scoperta degli angoli più suggestivi della cittadina della costiera.

Nel dettaglio il programma predisposto dall’amministrazione comunale prevede dalle ore 10 di questa mattina e fino alle ore 21, in largo Ludovico da Casoria, a Sant’Agata sui due Golfi, la presenza dei Mercatini di Natale a cura dell’Associazione Kreative per Hobby. Dalle ore 14 alle ore 21, inoltre, presso i giardinetti adiacenti la Pro Loco Massa Lubrense ci saranno i Mercatini di Natale a cura dell’Associazione Made with love.  Alle ore 19, nella sede della Pro Loco Massa Lubrense si svolgerà la presentazione del libro “I dolci della domenica”; seguirà una degustazione a cura dell’autrice Maria Grazia Cocurullo.

Domani, invece, sabato 10 dicembre, dalle ore 10 alle ore 21 in largo Ludovico da Casoria tornano i Mercatini di Natale a cura dell’Associazione Kreative per Hobby. Dalle ore 14 alle ore 21 nei giardinetti adiacenti la Pro Loco di Massa Lubrense i Mercatini di Natale a cura dell’Associazione Made with love. In serata, infine, “le Signore di San Francesco” offriranno degustazioni di zeppole.

Domenica 11 dicembre dalle ore 9 alle 13 presso la Pro Loco Massa Lubrense si svolgerà la manifestazione “Adotta una Pigotta” iniziativa dell’Unicef a cura di Unitre Massa Lubrense. Dalle ore 10 alle ore 21 in largo Ludovico da Casoria a Sant’Agata sui due Golfi nuovo appuntamento con i Mercatini di Natale a cura dell’Associazione Kreative per Hobby. Dalle ore 10 alle ore 21 nei giardinetti che sorgono nei pressi della sede della Pro Loco Massa Lubrense i Mercatini di Natale a cura dell’Associazione Made with love. Alle ore 10, inoltre, prenderà il via anche l’escursione con pranzo in una struttura convenzionata dal titolo “Le colline di Massa”. Partenza ed arrivo sono fissati in piazza Vescovado. L’iniziativa è a cura della Pro Loco Massa Lubrense.