A Marina della Lobra musica e poesia con Favolose Creazioni

chiostro-marina-lobra

MASSA LUBRENSE. Domenica 30 luglio, alle ore 21, il Chiostro del Convento di Santa Maria della Lobra nel borgo marinaro di Massa Lubrense, ospiterà l’evento Favolose Creazioni, organizzato dall’Associazione “Primavera Musicale di Isa Ercolano e Patrizia Rocco”.

Autrice di questo favolistico appuntamento è Maria Cristina Zarpellon, che ha unito le sue due grandi passioni, la poesia e la musica, in un unico progetto: favole e poesie saranno recitate, nel corso della serata, con un sottofondo musicale. Sarà lei stessa che con la sua voce, partendo dalle antiche favole di Esopo, condurrà gli spettatori in un viaggio senza tempo tra sentimenti ed emozioni.

Protagonista musicale sarà, invece, il pianista napoletano Salvatore Biancardi, che accompagnerà la lettura delle favole e delle lettere con le note di due grandi compositori, il tedesco Robert Schumann e il francese Saint-Saens, per sancire il legame indissolubile tra l’uomo e l’arte.

L’evento è ad ingresso libero.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea