A Casarlano lo spettacolo degli Angeli Metropolitani

angeli-metropolitani

SORRENTO. Lunedì 4 Gennaio, alle ore 20, presso la chiesa di Santa Maria di Casarlano si svolgerà lo spettacolo degli Angeli Metropolitani dal titolo “Christmas e Emotions”.

Il gruppo gospel R&B propone il nuovo spettacolo natalizio con la consueta eccezionale fusione di voci di 8 elementi, 4 cantanti donne e 4 cantanti uomini, tutti professionisti, ai quali si aggiunge un virtuoso pianista. Il loro repertorio, che spazia tra il soul e la più classica tradizione natalizia, riscuote sempre ottimi consensi.

Per l’occasione, inoltre, la scaletta dei brani sarà arricchita dalle canzoni che fanno parte dell’ultimo disco che dà anche il titolo al tour portato in giro tra i festival di gospel ed importanti trasmissioni televisive.

Nel 2003 il gruppo raggiunge la finale al Festival di San Marino con il brano R&B “Solitudine”, che farà parte del TIMtour. Nel 2007 e nel 2009 giunge l’invito di Rai International al programma “Cristianità”. Di recente la band ha partecipato alle selezioni del programma ‘X-Factor’, rivelazione del palinsesto televisivo, ottenendo ben cinque passaggi in Tv. Come sempre lo spettacolo degli Angeli Metropolitani e la produzione si avvalgono dell’attenta cura e della gestione del maestro Gianfranco Caliendo (Giardino dei Semplici).