Sorrento. Domani la presentazione del libro di Daniele Mollo

A Villa Fiorentino appuntamento con lo scrittore Daniele Mollo per la presentazione del suo romanzo “Continua a giocare”. Un evento che si inserisce nell’ambito delle iniziative promosse dalla Fondazione Sorrento, con l’amministratore delegato Mario Gargiulo, per avvicinare i lettori agli autori di pregevoli pubblicazioni così da garantire un proficuo confronto e scambio di opinioni.

Daniele Mollo aspetta il pubblico nella splendida dimora del corso Italia domani, sabato 11 gennaio 2025, alle ore 18. È qui che illustrerà i contenuti del suo ultimo lavoro letterario: “Continua a giocare”. Libro che parla della vita di Toni, un 18enne come tanti: è figlio di genitori separati e vive con la madre e i due fratelli più piccoli a Cappadocia, un paesino che sorge tra le montagne dell’Abruzzo. Un’improvvisa tragedia familiare lo costringerà a riavvicinarsi a suo padre, un uomo che stenta ormai a riconoscere, e a fare i conti, in una nuova città, con i bagliori di un passato scomodo e inaspettato.

L’autore dialogherà con il giornalista Antonino Siniscalchi. A moderare gli interventi sarà Rossella Di Leva.

Prevista la diretta Facebook sulla pagina della Fondazione Sorrento.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea