“Caccia al Tesoro” tra gare di cucina e spettacoli in piazza: il gioco che diventa evento

Le immagini dei profili Facebook fanno intuire che ormai ci siamo, la “caccia 2013” è partita. Sabato nella sala consiliare del Comune di Sorrento si è tenuta la presentazione ufficiale a cui hanno preso parte oltre 400 ragazzi.

 

L’appuntamento è ora per il 22 dicembre, quando il sipario si alzerà del tutto e il gioco si trasformerà in competizione: alle 17:30 si terrà la sfilata da piazza Veniero a piazza Tasso a cui prenderanno parte tutte le squadre. Alle 16:30 al Camera & Cucina si svolgerà la gara di abilità ai fornelli che sarà trasmessa in diretta streaming in piazza Tasso. Alle 19 nel salotto di Sorrento la premiazione della portata vincitrice.

A quel punto si attenderà solo il 25 dicembre a mezzanotte, quando prenderà il via la caccia 2013 “Il tesoro è servito”. La manifestazione, creata dall’associazione culturale “il Cilindro”, nel corso degli anni è diventata un vero e proprio evento a cui il Comune non può fare altro che “strizzare l’occhio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea