Al via il Faito Doc Festival 2020

faito-doc-festival-2020

Il Faito Doc Festival è uno degli appuntamenti più famosi ed attesi dell’estate, la XIII edizione della rassegna culturale che vede la partnership anche di Telecapri, è all’insegna del cambiamento, il tema scelto “metamorfosi” appare come una premonizione e invita all’attualità che viviamo. La rassegna si svolgerà dal 3 al 7 Agosto 2020 sul Monte Faito, con proiezioni solo a cielo aperto, sotto le stelle.

Sono previste 2 Competizioni Internazionali di cortometraggi e Momenti magici in tema. I concorsi saranno in presenza e online, la Giuria Internazionale in parte online valuterà una selezione di 13 cortometraggi provenienti da diversi Paesi. Il prossimo anno nel 2021 eccezionalmente, gli stessi membri della giuria saranno coinvolti e riuniti ufficialmente al Faito DOC – che si svolgerà in presenza – e saranno proiettati i lungometraggi di creazione e una nuova selezione di corti – tutti sempre collegati alla metamorfosi.

Le giornate saranno costellate da passeggiate naturalistiche e artistiche, eventi e workshop collegati al tema. Per evitare contagi del virus Covid-19 all’interno della “Casa del Cinema”, il Festival si svolgerà a cielo aperto, in un’altra location storica, il belvedere di Piazzale dei Capi, con la terrazza panoramica su tutta la Baia di Napoli, le isole e il Vesuvio. Le proiezioni avverranno sotto alle stelle, con prenotazione e con possibile “cine-cena”. I concorsi internazionali saranno sia in presenza che, per la prima volta online sulla piattaforma xerb.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea