Writers alla stazione di Vico, denunciati

carabinieri-circum

VICO EQUENSE. Nella tarda serata di ieri, a Vico Equense, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sorrento hanno denunciato in stato di libertà due giovani di Torre del Greco per imbrattamento e deturpamento di cose altrui e, uno dei due, anche per aver fornito false generalità.

I militari sono intervenuti presso la stazione della Circumvesuviana di Vico Equense sorprendendo i due giovani, un 17enne incensurato ed un 20enne già noto alle forze dell’ordine, mentre stavano imbrattando, con vernice e una bomboletta spray, i muri esterni e del sottopassaggio della circumvesuviana.

I giovani writers sono stati denunciati per imbrattamento di cose altrui e, nell’occasione, sono stati sottoposti a sequestro due bidoni da 5 litri ciascuno di vernice, due pennarelli indelebili e una bomboletta spray usati per l’atto vandalico.

Il 20enne, poi, avendo inizialmente fornito false generalità ai Carabinieri, è stato anche denunciato per false dichiarazioni a pubblico ufficiale sulla propria identità.