Capri Watch - Fashion Accessories

Weekend di controlli dei carabinieri in penisola sorrentina, il bilancio

controlli-carabinieri-66

SORRENTO. Fine settimana di controlli dei carabinieri nell’ambito di un servizio disposto dal comando provinciale di Napoli. Il bilancio è di 285 persone controllate, tra queste 82 con precedenti di polizia. Arrestate 4 persone, 10 quelle denunciate per reati vari. Sono state notificate 83 contravvenzioni per violazioni del Codice della strada, molte della quali per guida senza casco e per mancata copertura assicurativa: pari a 55mila euro le sanzioni applicate.

In particolare per quanto riguarda l’area della penisola sorrentina i carabinieri sono stati impegnati nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli per il contrasto dell’illegalità diffusa.

I militari dell’Arma hanno infatti controllato 119 persone di cui 20 con precedenti di polizia e denunciato a piede libero un uomo di 38 anni di Piano di Sorrento, già noto alle forze dell’ordine, perché trovato in possesso di 7 grammi di marijuana, di un bilancino di precisione e di materiale per il confezionamento della droga.

Denunciato anche un 19enne, anche lui di Piano di Sorrento, beccato alla guida in stato di ebbrezza.