“Una voce in Campania” vince la nostra Giulia Esposito

giulia-esp

PIANO DI SORRENTO. La piccola Giulia Esposito si è aggiudicata il primo posto alla finalissima nazionale del “Festival una voce in Campania”, esibendosi con una famosa canzone dei One Direction “What makes you beautiful”, insieme al suo corpo di ballo formato dalle amiche e compagne di danza: Edda Cipriano, Antonella Esposito, Alessiapia Langella, Danila Pernice, Raffaella Tutti. Tutte provengono dall´Accademia d’Arte e Musica “Rachmaninoff” di Torre del Greco, e sono allieve delle maestre Julia Poliushkova e Nunzia Nasto.giulia-esp2
Il “Festival una voce in Campania” si è svolto nella Villa comunale di Arzano. Tra gli ospiti erano presenti i Cugini di Campagna e Lino Barbieri.
“La sicurezza dimostrata nell’esibizione, sia interpretativa che linguistica, la presenza scenica, oltre che le doti canore già note”, hanno permesso alla piccola Giulia di trionfare.
Giulia Esposito, nata a Piano di Sorrento il 6 luglio 2006, sin da piccolissima ha manifestato una grande e profonda passione per la musica e le arti. Studia danza, canto, solfeggio, pianoforte e recitazione, dimostrando passione, costanza e continuità, superando brillantemente esami, concorsi e audizioni. Una studentessa modello, conseguendo sempre il massimo dei voti in tutte le discipline scolastiche, frequenta la III elementare. Amante della natura, tra le sue passioni coltiva anche l’equitazione, lo sci e il nuoto.