Visite specialistiche, da oggi prenotazioni on line

prenotazione-visite-specialistiche

Dalla direzione dell’Asl Napoli 3-Sud rendono noto che è attivo sul sito aziendale www.aslnapoli3sud.it il sistema di prenotazione on-line per le prestazioni specialistiche ambulatoriali al centro unico di prenotazione.

Grazie all’attivazione del nuovo sistema, a tutti cittadini residenti sul territorio dell’Asl Napoli 3-Sud muniti di un proprio indirizzo e-mail, viene offerta la possibilità di registrarsi ed essere autorizzati quali utenti per procedere in autonomia ad effettuare la prenotazione per l’accesso alle visite specialistiche.

La prenotazione potrà essere effettuata per ogni singolo cittadino o cittadina nel rispetto del Codice Privacy e per la tutela dei dati sensibili.

In attesa della consegna a tutti i residenti nella regione Campania della Carta Nazionale dei Servizi o della Carta di Identità elettronica che rappresentano lo strumento più sicuro per la proposizione e protezione del’Identità Digitale, agli utenti vengono consegnati le credenziale consistenti in nome utente e password le quali, dal momento dell’attivazione, saranno riconosciute dai sistemi di sicurezza dell’Asl Napoli 3 Sud.

La registrazione va effettuata presso gli sportelli Cup attivi nei distretti sanitari.

Per assistenza ci si può rivolgere alla mail: prenotazioni.cup@aslnapoli3sud.it