A Villa Fondi la presentazione del romanzo di Massimo Bisotti

MassimoBisotti

PIANO DI SORRENTO. Il libro “Il quadro mai dipinto” di Massimo Bisotti sarà presentato venerdì 20 giugno alle ore 20.30 a Villa Fondi, all’interno della rassegna letteraria del Comune di Piano di Sorrento “I salotti del venerdì” inseriti nella programmazione estiva “Summertime 2014”. Modererà l’incontro l’Avvocato Francesca Attanasio.

Si tratta di un romanzo dei giorni nostri, d’amore, vita vissuta, ricerca di sé e illusoria perfezione. Narra la storia di un artista, Patrick, che ha impresso sulla tela il legame più profondo della sua esistenza, il volto di una donna che gli ha rubato il cuore e la felicità. Patrick è un insegnante e proprio quando decide di dare un taglio al ritmo della Capitale arrivano un’imprevista amnesia, incontri sorprendentemente normali e la consapevolezza che l’unico super potere di ogni uomo calato nella società moderna è il coraggio d’amare.

Massimo Bisotti è uno scrittore di origini romane, amante della musica, della letteratura, della psicologia e della filosofia. Il suo libro “La luna Blu” è stato definito il caso editoriale del 2012 con le sue 15.000 copie vendute in pochi mesi e un enorme seguito sul web. “Il quadro mai dipinto” è la sua ultima opera, sugli scaffali dal 6 maggio 2014. Il motto dell’autore: mai controcuore.