Capri Watch, fashion accessories

A Villa Fiorentino suonano I Res

villa fiorentino

SORRENTO. Domani, venerdì 31 agosto, nell’ambito della rassegna Summertime 2018, Villa Fiorentino ospita l’esibizione del gruppo de I Res. Ingresso gratuito con inizio spettacolo alle ore 21.

I Res sono una boy-band nata nel 2017 con tendenze pop-rock. Prima di formare questo gruppo i ragazzi si sono conosciuti all’interno della scuola di musica “School of Rock” di Piano di Sorrento, dove hanno legato e stretto in primis un bel rapporto d’amicizia. I ragazzi ultimamente suonano spesso in penisola, hanno girato parecchi locali, dai pub ai club, toccando anche il famoso “JailBreak Club” di Roma, scenario importante per la musica italiana e internazionale.

Res deriva dal latino e significa “cosa”, perché si stava appunto creando qualcosa, ma non si riusciva a dare un determinato nome preciso che caratterizzasse al meglio quello cui stavano dando vita. Da qui parte il gioco: “cosa significa Res?” “Cosa” “Cosa?” “Cosa”…

La formazione è composta da: Enrico Staiano (batteria), Kevin di Stefano (basso), Giuseppe Ruocco (chitarra) e Gennaro Vinaccia (voce).

Summertime 2018 è il cartellone di eventi curato dalla Fondazione Sorrento, presieduta da Gianluigi Aponte e guidata dall’amministratore delegato Gaetano Milano, con la collaborazione del Comune di Sorrento con il sindaco Giuseppe Cuomo.