Un video promozionale per portare Sorrento nelle fiere internazionali del turismo

video-sor

SORRENTO. La Fondazione Sorrento in collaborazione con Federalberghi e l’Associazione “Agenti di viaggio”, in questi giorni sta realizzando uno spot promozionale sulla città.
Sarà realizzato un piccolo film a cura della “Athena Produzioni” di Roma che vedrà artisti, ballerini e anche danzatori di tango professionisti che si muoveranno tra gli splendidi angoli della terra delle sirene per compiere un viaggio insieme allo spettatore che potrà ammirare i colori e le atmosfere che solo Sorrento sa sempre regalare.

Il prodotto verrà veicolato attraverso le fiere di settore e utilizzato come strumento di promozione e marketing territoriale.
Novità importanti anche dal punto di vista della partecipazione alle borse del turismo: la Fondazione Sorrento prenderà parte per la prima volta con un suo stand di 16 mq. al 12° Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze che si terrà a Lugano dal 31 ottobre al 2 novembre.

Un evento che si colloca sul panorama internazionale come l’appuntamento dedicato a viaggi e vacanze più completo e prestigioso tenuto ogni anno in Svizzera e che permetterà di presentare il marchio Sorrento alle decine di migliaia di visitatori che affollano tale manifestazione.

Per l’edizione 2014 il Salone vanta la presenza di 3 workshop tematici: Visit Italy, Meeting Luxury, Mice International Trade Market, la cui prerogativa è favorire l’incontro tra domanda ed offerta di mercato e hanno una diversa connotazione a seconda delle esigenze di business dell’espositore partecipante.