Video in stile Gomorra a Sorrento, ragazzini sanzionati

carabinieri-sorrento-11

Hanno realizzato un video musicale mettendo in mostra finti mitra e facendosi riprendere con passamontagna e mentre compiono manovre spericolate con i loro scooter. Scene in stile Gomorra che possono far storcere il naso, ma che non rappresentano una vera e propria violazione della legge. Almeno fino a quando il filmato non è stato condiviso su YouTube. È in quel momento che sono intervenuti i carabinieri per farlo rimuovere e sanzionare i protagonisti.

Si tratta di una quindicina di ragazzi di Sorrento, tutti diciottenni. Come location avevano scelto anche un garage condominiale di Sorrento dove, notati da alcuni residenti, hanno provocato allarmate segnalazioni alle forze dell’ordine. Al porto di Marina Piccola, invece, sono state girate le scene con pericolose evoluzioni – senza -casco – a bordo degli scooter.

Alla fine, quando il video è apparso online, sono stati tutti sanzionati per il mancato rispetto delle normative anti Covid. Si vedono, infatti, senza mascherina stare l’uno accanto all’altro tanto in luoghi pubblici quanto in aree private. Il filmato è stato poi rimosso dai social.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea