Video hard girato ad Ischia e messo in rete per ripicca dall’ex: stamane acquistate tutte le copie de “Il Golfo” per evitare che sull’isola arrivi la notizia

Video-hard

Hanno atteso il furgone che distribuisce i giornali, giunto da Pozzuoli alle 7,15 e poi, edicola per edicola, hanno acquistato tutte le copie de “Il Golfo”, il quotidiano delle isole di Ischia e Procida che stamattina titolava in prima pagina la notizia: “Coppia ischitana gira film hard: per ripicca l’ex lo pubblica in rete”.

 

All’interno un articolo con alcuni fotogrammi (ma i volti dei protagonisti erano oscurati) del video e la storia di quanto accaduto.

Un video non recentissimo, ma che sarebbe stato messo in rete dall’ex di lei da un giorno per vendicarsi di essere stato lasciato e che, nel solo pomeriggio di ieri, ha avuto oltre 17.000 visualizzazioni. Avvisaglie che il giornale locale avesse riportato la notizia si erano avute su Facebook nella notte e quindi l’azione organizzata in mattinata. “Sono venuti insieme col furgone del distributore dei giornali – racconta un edicolante di Ischia Porto – e appena ci hanno consegnato i quotidiani hanno comprato Il Golfo e Il Roma che escono insieme. Hanno pagato e hanno proseguito il giro con il distributore. Si è trattato di giovani tra i 25 e i 30 anni” conclude l’edicolante. Questa azione però si è svolta solo sull’isola d’Ischia e non a Procida, dove il giornale è regolarmente in vendita.

RIPRODUZIONE RISERVATA