Capri Watch fashion & Accessories

Vico Equense protagonista di Rai Radio 2 Estate Live

rai-radio-2-vico-equense

È piazza Umberto I di Vico Equense a fare da sfondo oggi pomeriggio al tour “Estate live”, promosso dalla Rai in collaborazione con l’associazione dei commercianti di Vico Equense Acove, nell’ambito della rassegna “Vico d’Estate 2020”. L’evento itinerante punta a far conoscere le bellezze del territorio italiano attraverso un grande truck mobile che per l’occasione si trasforma in palcoscenico.

L’appuntamento è per le ore 18, con ospiti d’eccezione: il cantante partenopeo Marco Sentieri, che ha partecipato a Sanremo 2020 all’interno delle nuove proposte di Sanremo Giovani con la canzone Billy Blu, e la Nientedimeno band che con il loro sound inconfondibile, e i ritmi accattivanti offre uno spettacolo coinvolgente, travolgente e dinamico, con un pizzico di follia che accompagna tutta la performance.

Il motore della band è l’energia che trasmette durante gli spettacoli. L’evento itinerante e crossmediale, è organizzato e realizzato dal Consorzio Gruppo Eventi, con la partecipazione di Rai Radio 2 e in collaborazione con Rai Pubblicità. Partner istituzionale dell’iniziativa è Unioncamere Campania con il sostegno della Regione Campania. Una bella occasione per portare nuovamente alla ribalta nazionale, e non solo, le bellezze della città di Vico Equense.