Capri Watch, fashion accessories

Vico Equense in mostra alle principali fiere del turismo

vico-equense-turismo

VICO EQUENSE. È fitto il calendario degli appuntamenti fieristici a cui l’assessorato al Turismo della Città di Vico Equense ha deciso di partecipare, per promuovere la prossima stagione. La prima tappa è in programma a partire già da oggi, venerdì 1 febbraio, con l’appuntamento della Fiera di Padova dove ha aperto i battenti “Itinerando”, il salone del turismo in movimento.

Giunta alla 3a edizione, la kermesse, che si concluderà domenica 3, si presenta quest’anno ancora più ricca di proposte, grazie in particolare a uno spazio dedicato alle destinazioni di viaggio, tutte da scoprire. Tra queste anche Vico Equense, presente con un proprio stand e proposte attive all’insegna di sport e natura.

Al vaglio anche altre vetrine del turismo in cui presentare il brand della Città di Vico Equense e la politica ricettiva degli albergatori cittadini, che costituiscono un’eccellenza nel panorama dell’offerta turistica, registrando saldi attivi in termini di presenze.

“Alle fiere – commenta Lucia Vanacore, assessore al Turismo – a cui Vico Equense ha deciso di partecipare sarà portato materiale informativo. La promozione e la partecipazione alle fiere italiane ed europee costituiscono per noi elemento essenziale per la conoscenza delle nostre strutture e della nostra Città”. Prossima tappa la Borsa Internazionale del Turismo (Bit) in programma dal 10 al 12 febbraio a Milano.