Via libera alla riqualificazione del porto di Marina della Lobra

Marina-della-lobra

MASSA LUBRENSE. L’amministrazione comunale rende noto che la Società Marina Lobra srl, concessionaria dei lavori di ristrutturazione del porto, ha richiesto ed ottenuto dall’Autorità di bacino della Campania Centrale il parere favorevole per la realizzazione di una parte dei lavori.

“In sostanza – si spiega in una nota – sono stati esclusi dal progetto stralcio proposto gli interventi di recupero del litorale “Chiaia”, che insistono sulle aree a maggiore pericolosità idrogeologica. Questo parere consente di avviare rapidamente i lavori sin dal prossimo autunno e di provvedere alla messa in sicurezza della diga foranea gravemente dissestata.

Per quanto riguarda, invece, gli interventi previsti sul litorale “Chiaia”, dagli uffici comunali spiegano che “dovranno essere coordinati con l’iniziativa regionale “Costa Sicura” e consentiranno di completare il recupero di un’area ritenuta di primario interesse per da parte dell’amministrazione comunale”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea