Capri Watch, fashion accessories

Via libera dell’Anas, il viadotto della “Sorrentina” riapre il 15 febbraio

viadotto-san-marco-castellammare

Arriva l’atteso via libera dell’Anas. Il viadotto San Marco della statale “Sorrentina”, come annunciato alla fine delle festività natalizie dopo la ripresa dei lavori per la sostituzione degli appoggi, sarà definitivamente riaperto alla circolazione in entrambi i sensi di marcia il 15 febbraio. Termina così l’incubo per gli automobilisti, durato oltre cinque mesi, visto che i lavori al ponte della 145 erano iniziati a settembre.

La stagione turistica in costiera sorrentina, quindi, potrà prendere il via senza problemi, almeno per quanto riguarda la viabilità lungo la statale “Sorrentina”. Ed arriva anche una boccata di ossigeno per il centro di Castellammare di Stabia che in questi mesi è tornato ad essere percorso da migliaia di veicoli con code spesso chilometriche.

Nel frattempo, però, i disagi si avvertono ancora. Anche ieri mattina, infatti, sono state chiuse entrambe le direzioni di marcia sul viadotto a causa del perdurare dei lavori. Impossibile quindi raggiungere sia Sorrento che Napoli, l’unica soluzione è stata attraversare il consueto imbuto del centro di Castellammare.