Via alla nuova gara per la gestione dei parcheggi pubblici di Sorrento

piazza-marinai-ditalia

SORRENTO. L’appalto in corso scade il prossimo 31 ottobre e per questo è stato già predisposto il nuovo bando di gara per l’assegnazione in gestione dei parcheggi pubblici cittadini per un anno a partire dal primo novembre. Le aree di sosta site nel Comune di Sorrento oggetto del capitolato predisposto dalla Centrale unica di committenza della penisola sorrentina sono quelle di piazza Marinai d’Italia al porto di Marina Piccola (930 metri quadrati attivo tutti i giorni e per l’intera giornata), di piazza Ganci al rione Santa Lucia (600 metri quadrati attivo tutti i giorni e per l’intera giornata), l’area esterna della scuola Tasso (2.000 metri quadrati attivo tutti i giorni dal primo luglio al 31 agosto e per i restanti mesi solo nei giorni di sabato, dalle 15 in poi e le domeniche, nei festivi e nei giorni in cui la scuola è chiusa per l’intera giornata), di piazzetta Calata Puolo presso l’omonimo borgo dei pescatori al confine con Massa Lubrense (450 metri quadrati attivo tutti i giorni e per l’intera giornata dal primo maggio al 30 settembre).

L’importo a base d’asta è di 125mila euro. Sono invitati a partecipare alla gara gli operatori economici che hanno presentato le manifestazioni di interesse entro i termini stabiliti. Le buste con le offerte dovranno essere consegnate all’ufficio Protocollo del Comune di Sorrento entro le ore 12 del 24 ottobre prossimo. L’apertura dei plichi è fissata per lo stesso giorno alle ore 15, in una seduta pubblica che si svolgerà presso la sala consiliare del Comune di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea