Veronica Maya silurata da Raiuno, “verdetto finale” affidato a Tiberio Timperi

Veronica Maya

SANT’AGNELLO. Oggi la conduttrice tv registrerà nel centro di produzione della Rai di Napoli le ultime due puntate del programma di Raiuno, “Verdetto finale”. Veronica Maya sarà sostituita alla guida della trasmissione da Tiberio Timperi.

A quanto si apprende, la decisione – comunicata solo ieri alla conduttrice, che non l’avrebbe presa affatto bene – è stata adottata da Raiuno per testare con Timperi una conduzione maschile prima della fine della stagione, anche per poter avere ulteriori elementi prima della definizione dei palinsesti del prossimo autunno, che potrebbero portare alla cancellazione definitiva del programma che non ottiene gli auspicati consensi di pubblico.

Così Timperi (che aveva sostituito la Maya alla conduzione del programma, già due anni fa, quando lei era incinta) entrerà in studio di registrazione a Napoli martedì prossimo, l’8 aprile, per realizzare le puntate che il pubblico di Raiuno vedrà in onda dal 5 al 30 maggio. Fino al 2 maggio, invece, saranno trasmesse quelle già registrate con la conduzione della Maya.