Verde e nuovo arredo urbano per via degli Aranci

via-degli-aranci

SORRENTO. La Giunta municipale ha approvato una proposta di variazione di bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2016.

“Il provvedimento si è reso necessario – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – per destinare le maggiori entrate derivanti dall’imposta di soggiorno, pari a 150mila euro, ad interventi di manutenzione straordinaria del patrimonio comunale riguardanti l’arredo urbano, la piantumazione di alberi ed il miglioramento della pubblica illuminazione su via degli Aranci. Altre esigenze sono quelle di incrementare interventi di bilancio riguardanti l’ordinaria gestione dei servizi comunali come attività di manutenzione della casa comunale e servizi di funzionamento per la polizia locale”.

Per il 2017, grazie agli aumenti tariffari già decisi, la tassa di soggiorno dovrebbe portare nelle casse comunali tra i 4 ed i 5 milioni di euro a fronte dei 2,5milioni che saranno introitati quest’anno. Più risorse da destinare ad interventi per migliorare la città che, però, potrebbero non arrivare se la Legge Finanziaria dello Stato sarà approvata dal Parlamento secondo il testo predisposto dal governo che prevede che per il 2017 non ci siano aumenti di imposte, compresa quella dovuta dai turisti che soggiornano negli alberghi di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea