Venerdì al Music on the Rocks arriva Benny Benassi

Benny+Benassi

POSITANO. La grande musica torna a bussare alla porta del Music on the Rocks. Questa volta tocca a Benny Benassi, considerato all’estero uno dei più grandi Dj italiani. Per lui sono sempre meno le date nel bel paese, perché tra festival e serate-concerto, nell’arco di un anno il dj emiliano suona praticamente in ogni angolo del globo. Con il cugino Alle, anche lui anima creativa delle tracce di Benny Benassi, ha creato il suo ultimo lavoro, “Let This Last Forever”, nel quale esplode la forza vocale di quel Gary Go che già nel 2011 portò all’artista emiliano tanta fortuna, grazie al singolo “Cinema”.
Benassi è un grande appassionato di bici, quando può non perde l’occasione di allenarsi sui colli intorno alla sua Reggio Emilia. Chissà che magari non gli venga voglia di fare un giro in bici anche sulla fantastica Costiera Amalfitana.

Insieme a lui in consolle anche Rivaz, Max Zotti e Junior Black.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea