Vendesi la villa di Iron Man

Ironman

È uscito nelle sale cinematografiche il terzo film di Iron Man, il supereroe a capo della Stark Industry, la più grande società di produzione di armi degli Stati Uniti. Tony Stark, l’uomo di ferro, ha affascinato tutti con i suoi modi, la sua spavalderia, il suo essere incredibilmente affascinante, divertente e soprattutto ricco.

 

Testimonianza del lusso sfrenato, in cui il più ricco meccanico d’America si crogiolava, è senza dubbio la sua casetta, che nell’ultimo film sprofonda quasi interamente a mare dopo essere stata bombardata. Ebbene per i fan arriva una lieta notizia, quella casa è ufficialmente in vendita, al costo di 117 milioni di dollari.

La villa di circa venticinque mila metri quadrati, situata a Malibu in California, è composta da quattro camere da letto, sei bagni, due saloni, un parcheggio su tre livelli e ogni genere di comfort. Purtroppo non sarà dotata di Jarvis, il sistema di intelligenza artificiale che governa la villa di Tony, ma in compenso inclusa nel pacchetto vi sarà un incredibile spiaggia privata sottostante la casa.

Per chi non disponesse della modesta cifra richiesta, per il momento, può mettersi in fila e fittarla per 423 mila dollari al mese.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea