Capri Watch fashion & Accessories

Un nuovo decesso provocato dal Covid a Sant’Agnello

laboratorio-covid-nola

“Purtroppo oggi piangiamo la perdita di un altro nostro concittadino, causa Covid. Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta la comunità”. L’Annuncio del nuovo lutto in costiera sorrentina causato dal coronavirus è stato diffuso poco fa dal sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, attraverso il proprio profilo Facebook.

“Inoltre – ha aggiunto il primo cittadino – registriamo tre nuovi casi di contagio sul territorio comunale. Un dato che porta il numero dei soggetti positivi a 30 unità”.

Infine un’esortazione ai propri concittadini da parte di Sagristani: “Raccomando, per l’ennesima volta, il rispetto più rigoroso delle norme sul distanziamento e di tutti i protocolli sanitari previsti”.

Si tratta del diciassettesimo decesso legato alla pandemia durante la seconda fase in penisola sorrentina, il secondo a Sant’Agnello. Nel dettaglio da ottobre ad oggi si piangono cinque vittime a Sorrento (due solo nella giornata di ieri) quattro a Vico Equense, due a Meta, due a Piano di Sorrento, due anche a Massa Lubrense ed ora due anche a Sant’Agnello.