Capri Watch fashion & Accessories

Un nuovo contagio a Meta, l’undicesimo in città

prelievo-tamponi

“Mi è stato appena comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud che un’altra nostra concittadina è risultata positiva al virus SARS-COVID-19. Sta a casa in isolamento e non necessita di ricovero”. Tocca di nuovo al sindaco di meta, Giuseppe Tito, rendere noto circa un ulteriore contagio nella sua città, l’undicesimo in questo momento.

“Oggi, miei cari, è doveroso da parte di tutti noi essere coscienziosi e responsabili verso se stessi e l’intera comunità – l’appello del primo cittadino -. Vi esorto fermamente ad osservare le raccomandazioni che evitano il diffondersi dell’epidemia da SARS-COVID-19: Lavarsi spesso e bene le mani ed indossare sempre la mascherina; evitare gli assembramenti, anche all’aperto; mantenere il distanziamento interpersonale di almeno un metro.

Ieri il sindaco Tito nel commentare l’ordinanza del governatore De Luca che impone l’obbligo nella Regione Campania di indossare le mascherine all’aperto, ha chiarito che gli agenti della polizia municipale di Meta saranno intransigenti nei confronti di chi non rispetta il provvedimento.