Capri Watch, fashion accessories

Un contest per il nome del nuovo dolce di Sal De Riso

contest-dolce-sal-de-riso

Il maestro pasticcere Sal De Riso, sempre sulla cresta dell’onda, lancia un nuovo contest che coinvolgerà tutto il suo pubblico di fedelissimi e gli amanti della sua pasticceria. Scopo della gara è trovare un nome, possibilmente accattivante e originale, per un nuovo dolce, da lui creato. La prelibatezza senza nome ha queste caratteristiche: è piccolo, di vari colori a seconda dei gusti, ha una forma a “cupolotto”. E’ morbido e goloso, a base di frutta secca. Ce n’è per tutti i gusti: alle noci, alle nocciole, ai pistacchi e alle mandorle; questi ultimi saranno aromatizzati al limone, al liquore Grand Marnier, al caffè, al mirtillo, al mandarino, all’arancia e altri sapori ancora.

Il nuovo nato in casa De Riso è proposto in una pratica e graziosissima confezione, lo si può acquistare e portare ovunque, anche all’estero, come dolce souvenir. Va conservato a +4°C, ma il trasporto può essere effettuato a temperatura ambiente anche con un normale corriere. Il contest, per trovare il nome perfetto, inizierà oggi e si concluderà domenica 20 agosto, il vincitore sarà premiato con una cena per due persone presso il nuovo Bistrot “Sal De Riso Costa d’Amalfi” di Minori.

Per chi volesse avere un’ispirazione concreta può provare il nuovo dolce dei desideri presso il Bistrot di Minori.
Le proposte possono essere inviate all’indirizzo isenzanome@deriso.it, e i partecipanti potranno seguire l’evolversi del contest sulla pagina Facebook Pasticceria Sal De Riso – Minori.