Un blog made in Sorrento per scoprire il bello dei viaggi con la famiglia

allarremviaggio

Si chiama “All’Arremviaggio” ed è il nome del blog scelto da Fabio ed Eliana Cacace per condividere le loro avventure in giro per il mondo in compagnia dei loro bambini, Davide e Manuele. Un diario di bordo per far scoprire a chi ha voglia di continuare a viaggiare anche avendo una famiglia al seguito come ciò sia possibile. Anzi come divenga più divertente per grandi e piccini.

“Siamo una famiglia con due bambini piccoli – spiegano Fabio ed Eliana -. Abbiamo deciso di continuare a seguire la passione per i viaggi, nonostante sappiamo che il nostro modo di viaggiare, dopo la nascita dei nostri bimbi cambierà, ma questo non ci fermerà. All’Arremviaggio nasce durante un viaggio nella splendida Creta, prima esperienza in 4, quando il piccolo Davide ancora gattonava, e il nostro Manu aveva deciso di essere un pirata. Ci siamo accorti che vogliamo far vedere ai nostri figli quanto il mondo sia meraviglioso, e vogliamo condividere le nostre esperienze con tutti”.

Splendide foto, itinerari e consigli su come viaggiare senza far annoiare i più piccoli negli spostamenti tra una tappa e l’altra. Tutto questo è il blog di Fabio ed Eliana che si può trovare all’indirizzo www.allarremviaggio.com