Un altro paziente guarito dal Covid a Vico Equense

laboratorio-covid-nola

VICO EQUENSE. “Sono lieto di comunicarvi che anche il giovanotto di Moiano, dalla condotta irreprensibile e responsabile, è guarito dal Covid-19”. Lo annuncia il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, che formula nei confronti del proprio concittadino “ed alla sua famiglia le più sincere congratulazioni e gli auguri di giorni sereni”.

Il primo cittadino di Vico Equense, nel comunicare che un’altra persona è uscita dall’incubo del Coronavirus, parla di “una bella notizia”, arrivata “all’inizio di questa nuova fase, che chiama ciascuno di noi al senso di responsabilità senza lasciarsi andare a comportamenti superficiali”.

Migliora ulteriormente, quindi, la situazione della pandemia di Covid-19 per quanto riguarda la costiera. Con il paziente giudicato guarito oggi a Vico Equense, il totale delle persone che hanno superato la malattia sale a ventisei. Nel dettaglio sono undici a Sorrento, cinque a Meta, quattro a Massa Lubrense, tre a Vico Equense, due a Sant’Agnello ed uno a Piano di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea