Un altro decesso per Covid a Piano di Sorrento

Sorrento_ospedale

“Carissimi, mi addolora profondamente darvi la triste notizia di un altro nostro concittadino che è venuto a mancare a causa del Covid-19. Era ricoverato in Rianimazione Covid all’ospedale di Sorrento. Purtroppo è la nona vittima da quando è iniziata la pandemia nella nostra comunità. Ci stringiamo forte al dolore dei familiari a cui vanno le nostre più sentite condoglianze”. Lo rende noto il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, con un post pubblicato nella tarda serata di ieri sul proprio profilo Facebook.

“Proteggiamo noi stessi e la nostre famiglie da questo terribile virus”, l’appello del primo cittadino, che chiede di rispettare le norme anti contagio:
1)Evitiamo assembramenti all’interno ed al di fuori degli esercizi commerciali nonché per strada;
2)Indossiamo sempre correttamente la mascherina;
3)Laviamo spesso le mani.
“Non è questione di “colore”, ma di responsabilità e senso civico: non abbassiamo la guardia”, chiarisce Iaccarino.

Inoltre il sindaco di Piano di Sorrento spiega che “il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi regionale mi hanno comunicato altre 9 nuove positività e 11 guarigioni di nostri concittadini”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea