Ultimi giorni di campagna elettorale, le quote rosa la novità più interessante

Muni

SANT’AGNELLO. La campagna elettorale vive il suo rush finale, con i tre candidati a sindaco che si fronteggiano per accaparrarsi gli ultimi voti degli indecisi.

 

Il porta a porta è condotto con tenacia: Orlando ha scelto la linea sobria e va avanti circondato dai suoi candidati; Sagristani, invece, marcia scortato dal suo scudiero più fedele, l’assessore ai lavori pubblici di Sorrento, Raffaele Apreda.

Nel frattempo, seppure più in sordina ma con efficacia vanno avanti le quote rosa che cercano spazi soprattutto tra gli elettori stanchi di vedersi intorno politici di professione. E forse le speranze della Sant’Agnello che vuole una politica più attenta alle persone e non agli affari, sono proprio loro, le quote rosa presenti nelle liste. con Orlando ci sono Lucia Gargiulo, Ester De Maio, Maria Rosaria Terminiello e Nunzia D’Esposito. Nella lista di Sagristani, invece, figurano Clara Accardi, Maria De Martino ed Anita Massa. Infine con Salerno corrono Vittoria Aiello, Angela Ciampa ed Elena Festinese.

RIPRODUZIONE RISERVATA